Creare un'identita'

Se vuoi lanciare efficacemente la tua attività o un tuo prodotto hai necessità di un'identità forte e originale. Insieme possiamo analizzare le possibilità basandosi sulla tua idea iniziale aiutandoti a realizzarla. Ciò che ne risulterà sarà applicabile a tutte le forme di promozione e immagine nella tua attività opportunamente declinata. Come ad esempio biglietti da visita, siti web, packaging ed etichette conferendo al prodotto o al servizio un aspetto professionale.

COME PROCEDIAMO?

  • Cercheremo di recuperare tutte le

informazioni necessarie tramite

un colloquio iniziale, fondamentale per

la realizzazione di questo servizio

  • In seguito inizierà la fase di studio e

progettazione di bozzetti, alla fine

della quale ti presenteremo

le nostre proposte. 

  • Seguendo le tue indicazioni, dopo aver

apportato le dovute modifiche procederemo

con la realizzazione della proposta

che hai gradito maggiormente. 

In sintesi:

  • 3 proposte

  • 1 revisione

  • all'incirca 4 settimane

         di lavoro

  • da concordare

I tempi di produzione sono variabili a seconda della complessità del logo, ma dal primo colloquio in media serviranno all’incirca 4 settimane di lavoro. ​

 

Solitamente in combinazione con i nostri servizi, ci occupiamo anche di organizzare in modo ordinato l'archivio multimediale con tutti i riferimenti e oggetti vettoriali e grafici. Questo archivio ti tornerà sicuramente utile in futuro, nel caso decidessi di rivolgerti nuovamente a noi o a un altro professionista, dunque ti consigliamo di conservarlo. Non ha costi aggiuntivi!

Se ti servisse offriamo anche servizi correlati che potrebbero tornarti utili:

Sito web, Grafica, Video, Community.

QUANTO COSTA?

Il servizio per creazione della tua identità richiede un investimento che dovrà essere pattuito in base alla quantità di lavoro necessaria. Il servizio prevede la realizzazione di diversi servizi da decidere con il cliente, ad esempio la creazione di loghi, siti web, biglietti da visita, packaging ecc.

​Il pagamento sarà effettuato come da previo accordo in due rate: una per fare partire i lavori (30%), mentre la rimanenza verrà saldata alla consegna.

​Nel caso non fossi sicuro che questo sia il servizio che cerchi ti invitiamo a contattarci per una consulenza gratuita.