creare una community

Hai già un sito funzionante ma vorresti attirare più clienti e avere gli strumenti per capire quello che funziona e quello che non va. Questo strumento è un ottimo candidato per poter analizzare ed identificare la migliore strategia e i migliori servizi/prodotti senza dover utilizzare sondaggi o invitare i tuoi clienti a compilare dei form. Inoltre può fungere da hub per i tuoi contenuti che siano di natura scritta (blog) o multimediali (video). Inoltre grazie alla sua interazione diretta con i social ti permetterà di condividere notizie sulla tua attività e i tuoi prodotti risparmiando notevolmente sulla creazione di contenuti ad hoc di natura promozionale.

COME PROCEDIAMO?

  • Cercheremo di recuperare tutte le

informazioni necessarie tramite

un colloquio iniziale.

  • In seguito inizierà la fase progettazione,

alla fine della quale ti presenteremo

la nostra proposta.

  • Seguendo le tue indicazioni, dopo aver

apportato le dovute modifiche procederemo

con la realizzazione della proposta che

hai gradito maggiormente.

In sintesi:

  • 1 proposta

  • sezione membri

  • sezione blog

  • inserimento contenuti

  • all'incirca 2 settimane

         di lavoro

  • a partire da 150 €

I tempi di produzione sono variabili a seconda della complessità del Sito ma dal primo colloquio in media serviranno all’incirca 2 settimane di lavoro.

 

Solitamente in combinazione con i nostri servizi, ci occupiamo anche di organizzare in modo ordinato l'archivio multimediale con tutti i riferimenti e oggetti vettoriali e grafici. Questo archivio ti tornerà sicuramente utile in futuro, nel caso decidessi di rivolgerti nuovamente a noi o a un altro professionista, dunque ti consigliamo di conservarlo. Non ha costi aggiuntivi!

Se ti servisse offriamo anche servizi correlati che potrebbero tornarti utili:

Sito web, Grafica, Video.

QUANTO COSTA?

Il servizio richiede un investimento che parte da 150€ (1 proposta + sezione membri +  sezione blog + inserimento contenuti) IVA ESCLUSA.

​Il pagamento sarà effettuato come da previo accordo in due rate: una per fare partire i lavori (30%), mentre la rimanenza verrà saldata alla consegna.

​Nel caso non fossi sicuro che questo sia il servizio che cerchi, ti invitiamo a contattarci per una consulenza gratuita.