PROGETTARE ETICHETTE & PACKAGING

Un’etichetta rappresenta la tua attività e deve comunicare ovviamente le informazioni, ma anche fornire al cliente un ottimo biglietto da visita che porti la tua firma. Il packaging (confezionamento, comprensivo di etichette e/o confezione) sarà un valore aggiunto al tuo prodotto ed attirerà sicuramente l’attenzione del tuo cliente. Si terranno in considerazione anche i materiali che andranno a costituirlo, ottimizzando così i costi sotto tutti i punti di vista. Ti aiuteremo a realizzare un design su misura per te o a modificarne uno già in tuo possesso, proponendo soluzioni creative e pratiche per i tuoi prodotti.

Qui puoi vedere alcune etichette e packaging che abbiamo creato!

COME PROCEDIAMO?

 

  • In base al tipo di logo/immagine ed alla

definizione sarà possibile procedere con

il ricalco manuale o con la vettorializzazione

automatica attraverso appositi programmi

di grafica.

  • Partendo da un'immagine in bassa risoluzione

ti restituiremo un logo o immagine ad alta

risoluzione per ogni tipo di utilizzo.

In sintesi:

  • 3 proposte

  • 1 revisione

  • all'incirca 2 settimane

         di lavoro

  • a partire da € 120

I tempi di produzione sono variabili a seconda della complessità del logo, ma dal primo colloquio in media serviranno all’incirca 1 settimana di lavoro.

Solitamente in combinazione con i nostri servizi, ci occupiamo anche di organizzare in modo ordinato l'archivio multimediale con tutti i riferimenti e oggetti vettoriali e grafici. Questo archivio ti tornerà sicuramente utile in futuro, nel caso decidessi di rivolgerti nuovamente a noi o a un altro professionista, dunque ti consigliamo di conservarlo. Non ha costi aggiuntivi!

Se ti servisse offriamo anche servizi correlati che potrebbero tornarti utili:

Sito web, Grafica, Video, Community.

QUANTO COSTA?

Il servizio per la realizzazione del tuo logo richiede un investimento che parte da 120€  (3 proposte + una revisione della proposta scelta + guida colori e caratteri).

​Il pagamento sarà effettuato come da previo accordo in due rate: una per fare partire i lavori (30%), mentre la rimanenza verrà saldata alla consegna.

​Nel caso non fossi sicuro che questo sia il servizio che cerchi ti invitiamo a contattarci per una consulenza gratuita.